In una recente intervista Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha rivelato di avere nuovi progetti lavorativi per l’estate
Dopo aver lasciato la famiglia per andare a vivere insieme ad un’amica e mantenersi da sola grazie ad un nuovo lavoro, Aurora Ramazzotti ogni giorno che passa segna un nuovo traguardo e cresce non solo come piccola donna, ma come artista tra luci dello spettacolo e vita normale.
Ancora in tanti la identificano ancora come la figlia di…. ma ha del talento e lei stessa ogni giorno che passa ce la sta mette tutta per farlo capire: in parte lo ha già dimostrato con la sua esperienza ad X Factor e la televisione potrebbe continuare ad essere il suo obiettivo.
L’estate di Aurora
Se per tanti artisti i mesi estivi sono solo sinonimi di vacanze, per qualche altro piccolo talento invece potrebbe essere il momento di battere il tempo finchè è caldo e buttarsi a capofitto in nuovi progetti. Al Tgcom Aurora Ramazzotti ha parlato un pò di sè e di come si sente:
“Ci vuole del tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di.. Ma io sono molto determinata e desidero dimostrare che per me è una passione. Non mi ci sono buttata”.
Alla domanda se è più proiettata verso la moda o verso la tv, la stessa ha risposto:
“E’ vero siete tutti un po’ confusi. La televisione mi piace tanto, da sempre. Amo intrattenere le persone, anche nel mio piccolo lo facevo a scuola, lo faccio sui social. Spero di riuscire a farla. Ce la metterò tutta. X Factor è stato pazzesco, ho avuto il coraggio nonostante le polemiche e ripeterei l’esperienza un miliardo di volte”.